Der Parkplatz ist rund um die Uhr geöffnet, verfügt über ein CCTV-System zur Überwachung des gesamten Parkplatzes und einen effizienten Kundenservice, der Ihnen hilft, Ihre Reise ohne Stress anzutreten. Alle Fahrzeuge, die bei GP Parking geparkt werden, sind voll versichert. Sie können sich eines herzlichen Empfangs und eines hochsicheren Parkplatzes mit überdachten Parkmöglichkeiten sicher sein.
Rated 3,6 based on 35 Bewertungen
Al momento della consegna ,per sapere dove parchegguare al coperto c''e' stata confusione e incomprensione nell informazione
Ho prenotato un parcheggio coperto, mi è stato assegnato un parcheggio scoperto. L'ho fatto presente, ma la mia auto è stata parcheggiata fuori dagli stalli, nei pressi di un passaggio perché non c'era più posto.
Il check-in e il successivo trasporto in navetta dovrebbe essere regolato con prioritarizzazione, per evitare che qualche utente maleducato eviti la fila. Navetta al rientro ottima.
PARCHEGGIO OBROBRIOSO. PERSONALE DI NAVETTA SCADENTE. LOCATION SPERDUTA E SCOMODA. HO LASCIATO L AUTO AL COPERTO E L HO RITROVATA PEGGIO CHE LE AUTO ALL APERTO, SPORCA E CON SCRITTE SUL COFANO PIENO ZEPPO DI POLVERE. COSTOSO E PER NULLA VALIDO . SCONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI FARNE USO.
Arrivato al parcheggio, non risultava nei sistemi la prenotazione! Abbiamo perso 15 min. per l’intoppo. Male!
Sono molto contenta ….il Team GP Parking è molto gentile …specialmente è in orario 😊👍🏻
Persone gentili e disponibili, consiglio vivamente.
Service très rapide
Personale cordiale e disponibile
Non ci andrò più. Un disservizio tale non l'ho mai riscontrato. Un'arroganza e una indifferenza di fronte alla richiesta di essere prelevato (al posto giusto come scritto nella ricevuta e secondo la procedura) che non hanno eguali. Ho atteso un'ora giusta da quando ho effettuato la prima telefonata a quando è finalmente arrivata la navetta. Io e mia moglie al freddo delle 6,59 di questa mattina (14/10/2024). SENZA PAROLE !!!! NON consiglio !!
Ho pagato per un parcheggio coperto, lascio le chiavi e mi ritrovo l’auto sporca come un cesso. Inspiegabile e assurdo. Una indecenza